Amici 12, Greta: tappe dell’instore tour in partenza oggi da Padova

TopNotizie.it 9 giugno 2013 0

gretaLa seconda classificata di Amici 12, Greta, giunta alle spalle del trionfatore Moreno, al pari del suo amico e collega ha iniziato a collezionare enormi successi e soddisfazioni anche in classifica, tanto da collocarsi in ottime posizioni, al pari dei grandi nomi della musica grazie al suo primo EP, dal titolo Solo Rumore. A partire da questa domenica, inoltre, dopo poco più di una settimana dalla fine della trasmissione di Canale 5, Greta inizierà a presentare il suo disco d’esordio sotto etichetta Carosello negli store di tutta Italia incontrando i fan e firmando le copie.

Queste le tappe dell’instore tour di Greta: domenica 9 giugno a PADOVA (Albignasego / Media World Centro Commerciale Ipercity di via Verga 1 – ore 17.00); il 10 giugno a MODENA (Media World C.C Grandemilia di via Emilia Ovest 1480 – ore 17.00); 11 giugno a BOLOGNA (Mondadori di via M. D’azeglio, 34 – ore 17.30); il 12 giugno a RIMINI (Savignano sul Rubicone / Media World Romagna Center – ore 17.00); il 13 giugno a FIRENZE (Campi di Bisenzio / Media World Centro Commerciale I Gigli – ore 17.00); il 14 giugno a ROMA (Mondadori di Piazza Cola di Rienzo 81/83 – ore 17.00); il 17 giugno a MARCIANISE-CE (Mondadori Centro Commerciale Campania – ore 17.30).

Intanto, proprio di recente la giovane e talentuosa cantante ha rilasciato tutta una serie di interessanti interviste; degna di nota, la chiacchierata avvenuta con i colleghi di Blog Tivvù, nel corso della quale ha parlato non solo delle emozioni vissute all’interno del talent show più celebre del piccolo schermo nostrano, ma anche dei suoi progetti futuri, nei quali rientra anche una collaborazione con il vincitore dell’edizione numero 12 di Amici, Moreno. CLICCA QUI per leggere l’intervista.





CONDIVIDI!

-:2173

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing