Amici 12, il trionfo di Moreno, il rapper genovese – FOTO

TopNotizie.it 2 giugno 2013 0

moreno mariaE’ stato il piccoletto di Amici 12, il rapper Moreno Donadoni, il vero trionfatore nell’ambito della finalissima del talent show di Canale 5, condotto come sempre da Maria De Filippi. Ultimo ad esibirsi, ha conquistato ancora una volta il pubblico in studio e da casa che lo ha preferito alla seconda classificata, Greta, portandosi a casa non solo la vittoria finale ma anche il premio della critica, consegnato dai giornalisti presenti in studio in occasione dell’ultima puntata, questa volta rigorosamente live.

“Le voglio un sacco di bene e la riempio di baci. E’ una ragazza insicura che però è cresciuta un sacco da quando è dentro ‘Amici’. E’ veramente una bella persona, abbiamo duettato spesso divertendoci un sacco. Durante la finale volevamo duettare ma non si poteva purtroppo!”, ha commentato il giovanissimo rapper a TgCom24 al termine della puntata, in riferimento alla collega ed amica Greta, confermando così il forte legame alla ragazza.

“Massì chi se ne frega. Massimo rispetto per tutti. Io ho partecipato per tentare la fortuna. Ho vinto una sfida e sono entrato. Ho fatto un percorso bellissimo e l’altro giorno mia madre mi ha chiesto scusa. Credo che sia molto bello questo gesto”, ha ancora ammesso, in riferimento alle molte critiche che lo hanno interessato.

Proprio nel corso della finalissima, Moreno si è esibito anche con la lirica Daniela Dessì sulle note di ‘O sole mio, commuovendosi. In merito ha dichiarato: “Ho scritto la parte rap pensando a mio padre che viene da Napoli. Quando sono nato mi ha fatto costruire la culla coi colori del Napoli e poi sono diventato juventino! Io e lui forse perché siamo molto simili ci siamo scontrati spesso. Mi sono commosso anche perché l’incontro del rap con la lirica temevo potesse venire una cosa schifosa e invece la risposta del pubblico è stata straordinaria grazie anche al fantastico soprano Daniela Dessì”.





CONDIVIDI!

-:1074

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing