Ana Laura Ribas e la verità sul malore in diretta tv – VIDEO

ana laura ribas videoL’eccessivo caldo milanese, un abbassamento repentino della pressione sanguigna e per Ana Laura Ribas, il malore per fortuna lieve, avuto nel corso della diretta di Pomeriggio Cinque, la trasmissione in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì e condotta da Barbara D’Urso è stato inevitabile. Così possiamo riassumere quanto accaduto qualche giorno fa negli studi Mediaset quando, durante il talk di Barbara incentrato sull’allarme rapine, e che vedeva ospite proprio la Ribas, la showgirl, beffata dal caldo, è svenuta in piena diretta televisiva.

L’annuncio immediato della pubblicità da parte della conduttrice, il soccorso in studio ed il ritorno in trasmissione, con il successivo annuncio da parte della D’Urso circa le condizioni di salute della sua ospite, tranquillizzando quindi amici, parenti e soprattutto fans, allarmati da quanto visto pochi attimi prima in tv. Proprio i suoi fan, hanno espresso grande affetto sui social network, in particolare su Twitter, tanto che Ana Laura ha così voluto subito dopo ringraziare con un video caricato su Youtube.

Nel video in oggetto, Ana Laura ha deciso di registrare i suoi ringraziamenti in prima persona, definendosi “commossa ed emozionata” per tutto l’affetto ricevuto. Nel video spiega anche il motivo del suo collasso, soffrendo di pressione bassa, ma sottolinea anche tutto l’aiuto e la vicinanza ricevuta nello studio di Pomeriggio Cinque. Per poi concludere con un rassicurante: “Adesso sto meglio, andiamo avanti”. A seguire, il VIDEO.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing