Ana Laura Ribas sviene in diretta ospite di Barbara D’Urso – VIDEO

TopNotizie.it 20 giugno 2013 0

ana_laura_ribas_svieneIl caldo di queste ore a Milano è stato veramente molto intenso e, camminare, uscire e lavorare nelle ore di punta è stato un vero “tormento” un po’ per tutti. Ne sa qualcosa anche la showgirl Ana Laura Ribas che ieri, ospite di Barbara D’Urso è svenuta accasciandosi a terra per un calo di pressione quasi sicuramente dovuto all’eccessivo caldo. Sappiamo bene che Barbara D’Urso è una grande fan dell’aria condizionata, tanto che, ospite a Le Invasioni Barbariche oppure a Verissimo, ha “lamentato” il caldo californiano presente in studio.

Ieri, nonostante l’aria nello studio della conduttrice fosse sicuramente fresca, la Ribas ha comunque avuto un mancamento. Mentre si parlava di rapine e furti, e mentre Leopoldo Mastelloni era intento a raccontare la sua esperienza, avvenuta poco tempo fa quando inoltre era in compagnia di Barbara D’Urso, nel salotto di Pomeriggio Cinque.

La conduttrice ha notato immediatamente che la Ribas non stava affatto bene e così, avvicinandosi di corsa a lei ha domandato: “Che succede?”, “Non sto tanto bene” ha risposto visibilmente impaurita la Ribas, per poi affermare: “Forse ho un po’ di pressione bassa”, dopo essersi alzata, anche se però le gambe non hanno retto ed è svenuta mentre la conduttrice ha chiesto prontamente di mandare la pubblicità.

Di ritorno, Barbara, ha tranquillizzato gli amici di Ana Laura, affermando che la showgirl ha avuto un mancamento per l’eccessivo caldo della giornata di ieri.

CLICCA su Blog Tivvù per il VIDEO.





CONDIVIDI!

-:1309

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing