Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio derubati: “Stiamo vivendo un momento veramente brutto, siamo devastati!”

TopNotizie.it 12 giugno 2013 0

Anna-Tatangelo-Gigi-D-AlessioPer Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, questo non è esattamente un momento felice, non tanto per la loro sfera professionale e affettiva, quanto per l’evento spiacevole che di recente ha segnato le loro vite. Stando a quanto riportato dal settimanale Chi, nelle sue ‘Chicche di Gossip’, infatti, abbiamo appreso che la coppia di recente è stata vittima di un brutto furto presso la propria abitazione. In merito si legge sulla rivista: “Furto milionario nella villa all’Olgiata di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo”.

A quanto pare, approfittando dell’assenza di Anna e di Gigi, “un commando di uomini incappucciati e dotati di un’ abilità tecnica da fare invidia ai corpi speciali, ha disattivato le telecamere di sicurezza, neutralizzato le sirene dell’ allarme (che sono state poi ritrovate in fondo alla piscina) e razziato la villa. Tra gli oggetti di valore spariti, la splendida collezione di orologi Rolex di D’Alessio (che comprendeva anche pezzi rarissimi) e tutti i gioielli della Tatangelo”.

La stessa giovane cantante, compagna di D’Alessio, ha reso partecipi dell’accaduto i suoi fans, tramite la pagina ufficiale di Facebook, sulla quale qualche ore fa ha scritto: “Stiamo vivendo un momento veramente brutto! Essere derubati della propria serenità, delle cose che hanno una loro storia, nel posto in cui dovresti sentirti più sicuro, è terribile! Siamo devastati! La paura rimane, spero che il tempo ci aiuti.. almeno a dormire”.





CONDIVIDI!

-:2157

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing