Antonella Clerici esplosiva al mare in bikini – FOTO

TopNotizie.it 30 giugno 2013 0

antonella marePer Antonella Clerici sono arrivate finalmente le tanto attese e meritate vacanze, dopo una stagione televisiva ricca di impegni e di lavoro. Nonostante l’estate stenta ad arrivare realmente, mantenendosi sempre su temperature piuttosto miti, Antonellina bella ed in forma più che mai si rilassa ad Ansedonia con la piccola figlia Maelle. Antonella però non è sola: insieme a lei, la sorella Cristina, e le cognate, Hilde e Marie Martens.

Insieme alla piccola Maelle, la Clerici si diverte tra mare e giochi sulla spiaggia lasciando intravedere una forma perfetta e sfoggiando un bikini arancio fluo che mette in risalto il suo seno esplosivo, tanto da far circolare addirittura la voce di una seconda presunta gravidanza in corso. Le vacanze per la celebre conduttrice sono quindi iniziate nel migliore dei modi, nella sua casa estiva in provincia di Grosseto, circondata dagli affetti più cari.

A paparazzare Antonella insieme alla figlia che si diverte in compagnia del cuginetto Joachim, figlio di una delle sorelle del suo papà, Eddy, è il settimanale Gente. Nonostante l’attenzione sia sempre nei confronti della figlia, Antonella si prende del tempo anche per conversare con i bagnanti. Ciò che invece colpisce guardando le immagini, sono le sue curve sexy ed il décolleté da capogiro nonostante i 49 anni. Grande assente è proprio Eddy.





CONDIVIDI!

-:6730

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing