Antonella Mosetti: ricovero in Egitto a causa di un virus intestinale

antonella mosettiLa vacanza, per la showgirl Antonella Mosetti non è andata decisamente secondo le sue aspettative. Dopo la fine della sua storia d’amore con Aldo Montano ed il ritrovato sorriso grazie al calciatore Matteo Guazzo, la Mosetti è volata in Egitto per le sue vacanze estive, ma qui è stata vittima di un brutto incidente di percorso, come testimoniato dalla frase e dalla foto postata sul suo account ufficiale di Twitter.

Sul celebre social network dell’uccellino azzurro, infatti, la showgirl ha scritto: “Mio ricovero in ospedale in Asia per virus gastro intestinale con 40 di febbre!!! Ma ora sono a Roma sana e salva”, come descrizione ad una immagine che la immortala sofferente in un letto d’ospedale. Per fortuna però, il peggio è passato ed Antonella ha fatto ritorno in Italia senza alcuna complicazione.

Intanto, a DiPiù, la Mosetti ha parlato della sua ritrovata felicità al fianco di un nuovo uomo, affermando: “Grazie a Matteo (Guazzo) ho ritrovato il sorriso dopo mesi di inferno. Anche se sono stata io a lasciare Montano, infatti, la fine della nostra storia mi ha fatto soffrire moltissimo”.

Antonella ha quindi raccontato cosa è accaduto nel loro rapporto, rivelando un particolare davvero doloroso: “Avevamo progetti, desideri e priorità diversi lui ha sempre messo al primo posto la carriera, mentre io volevo costruire una famiglia. In realtà, quattro anni fa, il mio sogno stava per diventare realtà: infatti ero rimasta incinta, ma al quarto mese di gravidanza ho perso il bambino. È stato un dolore atroce, e in quei momenti terribili avrei avuto bisogno di qualcuno che mi stesse vicino, mi confortasse e mi dicesse: ”Amore, coraggio, tra un po’ ci riproveremo”. Invece questo mi è mancato. Già allora, dentro di me, sentivo che nel rapporto con Aldo c’era qualcosa che non andava, ma lo amavo così tanto che ho fatto finta di niente e sono andata avanti. Ma è stato un errore, perché le cose sono peggiorate”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing