Apple: ecco la nuova grafica di iOS 7 – FOTO

TopNotizie.it 10 giugno 2013 0

wwdc2013_ios_7_bannerAlle 18, ora Italiana si apriranno ufficialmente le porte del Worldwide Developers Conference 2013, l’evento più atteso per gli sviluppatori che, con i prodotti Apple lavorano e creano in continuazione. La WWDC presenterà sicuramente iOS 7 e interessanti novità riguardanti nuovi dispositivi. Forse verrà presentato il nuovo iPhone 5S, ma le possibilità che questo possa trattarti di qualcosa di reale al momento non sono altissime. Oppure, verrà presentato l’iPad di quinta generazione?

Sicuramente la parte software regnerà sovrana, da iOS 7 alle novità per MacOsX. Nel frattempo però, nonostante l’evento non abbia avuto ancora inizio, Seth Weintraub di 9To5Mac a quanto pare ha già avuto la possibilità di provare la prima beta del nuovo sistema operativo di casa Apple. Le icone appaiono decisamente differenti rispetto ad iOS 6, ma, non potendo divulgare le immagini reali, il giornalista ha realizzato un mockup descrivendo quello che potremmo trovarci davanti a breve.

Ed è davvero tutta un’altra storia. Molti fan della Apple stanno già pensando di passare ad Android e le voci in rete si spaccano: chi apprezza, chi invece assolutamente no, anche se al momento, sembra prevalere il malcontento. Tra le varie novità, il carattere usato cambierà e, la barra del segnale telefonico, dovrebbe essere sostituita da dei pallini.

Tutte le icone avranno un aspetto più minimalista e stilisticamente ordinato, messo da parte il lucido, adesso si tende a colori forti ma opachi. A quanto pare inoltre, ci saranno due temi differenti, uno chiaro e uno scuro. Per confermare tutte queste indiscrezioni però, non ci resta che aspettare le 18!

A seguire due immagini rappresentanti l’ipotetica nuova grafica di iOS 7.





CONDIVIDI!

-:3232

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing