Arriva la SJP, la nuova collezione di scarpe firmata Sarah Jessica Parker

Giulia Calchetti 11 giugno 2013 0

sarah-jessica-parkerPer anni l’abbiamo vista interpretare il ruolo di Carrie Bradshaw nella fortunata serie tv Sex and The City, in cui aveva una passione sfrenata per le scarpe di lusso con tacchi vertiginosi, in particolare per le costosissime Manolo Blahnik. Tra una festa e l’altra insieme alle sue inseparabili amiche, tra una delusione sentimentale e l’altra, ogni occasione era buona per regalarsi un adorato paio di scarpe in più.

La passione per i tacchi è nata davanti alle telecamere, ma non è svanite quando esse si sono spesse. Adesso, infatti, Sarah Jessica Parker, smette di fare incetta di scarpe per le vie di New York e inizia a crearne di proprie. L’attrice e stilista ha presentato una sua collezione chiamata SJP. “Per il ruolo che ho interpretato ho indossato un sacco di scarpe imparando molte cose”, ha dichiarato al “Daily News” la Parker.

La linea è stata realizzata proprio grazie ad una partnership con George Malkemus, l’amministratore delegato di Manolo Blahnik. Le calzature create dalla Parker saranno disponibili e acquistabili, a partire dall’anno prossimo, ad una cifra che si aggira tra i 200 e i 300 dollari. La SJP oltre alle scarpe comprende una collezione di borse che traggono ispirazione dagli anni Settanta e Ottanta. Queste ultime avranno un costo di circa 700 dollari.





CONDIVIDI!

-:6626

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing