Beautiful: anticipazioni puntata di lunedì 3 giugno 2013

TopNotizie.it 3 giugno 2013 0

hope beautifulSi ricomincia con la nuova settimana anche per quanto riguarda la soap opera seguitissima, in onda su Canale 5 subito dopo il consueto appuntamento con il Tg della rete ammiraglia di casa Mediaset. Stiamo ovviamente parlando di Beautiful, in onda a partire dalle ore 13:40. Anche la nuova settimana si preannuncia ricca di colpi di scena per i nostri protagonisti e, nello specifico, sarà ancora lo strano triangolo amoroso tra Liam, Hope e Steffy ad avere il predominio della settimana.

Ma andiamo quindi a vedere cosa accadrà nella puntata in onda questo pomeriggio, lunedì 3 giugno su Canale 5: Hope si accorge, guardando il computer di Brooke del video presente nel quale si vedono il marito Liam e Steffy in compagnia, prima di scambiarsi un bacio; nel video, il ragazzo chiede a Steffy di andare via con lui. I dubbi si impossessano di Hope che ovviamente resta sconvolta della visione del video in oggetto e neanche Brooke riuscirà a calmarla.

Marcus intanto, sarà trattenuto in commissariato e poi arrestato con l’accusa di aver investito con la sua automobile Anthony, in seguito alla distrazione dovuta all’invio di un sms tramite il suo cellulare proprio mentre era alla guida dell’auto. Disattenzione che ora l’uomo potrà pagare molto cara.

CLICCA QUI per scoprire le trame della settimana





CONDIVIDI!

-:2327

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing