Beautiful anticipazioni: trama puntata di martedì 4 giugno 2013

hope-beautiful (1)A partire dalle ore 13:40 circa, sulla rete ammiraglia di casa Mediaset andrà in onda la seconda puntata settimanale all’insegna della soap opera Beautiful, che vedrà al centro del nuovo episodio ancora una volta i protagonisti dell’intricato triangolo amoroso: Liam, Steffy e Hope. Quest’ultima, ieri ha scoperto il video sul pc della madre nel quale i protagonisti sono proprio il suo neo marito e Steffy.

Dopo la visione del video, la ragazza è rimasta naturalmente sconvolta ma qualcosa sta nuovamente per coinvolgere la coppia; mentre Liam si trova nell’ufficio di Steffy, infatti, Bill gli comunica che secondo la legge degli Stati Uniti, il matrimonio che è stato celebrato poco tempo fa in Italia non è legalmente valido. Affinché lo diventi sono necessarie le loro firme su alcuni documenti.

Hope intanto è sconvolta, e confessa a Liam di aver scoperto tutto. Il ragazzo prova a giustificarsi asserendo che in realtà era confuso e temeva che lei non sarebbe giunta all’altare il giorno delle nozze e prova a convincere la moglie sulla veridicità e solidità del loro amore…

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing