Beautiful anticipazioni: trama puntata di oggi, giovedì 13 giugno 2013

beautifulbeautifulAnche questo pomeriggio, subito dopo il consueto appuntamento all’insegna dell’edizione delle 13 del Tg5, andrà in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset una nuova puntata all’insegna della longeva e seguitissima soap opera Beautiful, in onda dalle ore 13:40. Gli avvenimenti principali della settimana, vedono protagonista il triangolo formato da Hope, Steffy e Liam che ci terrà compagnia ancora per alcuni mesi, con sorprendenti colpi di scena.

In questo ambito, andiamo invece a vedere cosa accadrà nel nuovo episodio di oggi, giovedì 13 giugno 2013. Katie, incontra Liam e proverà a convincerlo a non lasciare Hope e a tentare di riprovarci con lei, spronandolo allo stesso tempo a stare lontano da Steffy. Proprio quest’ultima, invece, si sfogherà con Taylor e racconterà alla madre cosa ha fatto Hope, la quale ha strappato i documenti utili a rendere legale anche in America il suo matrimonio con Liam.

Hope e Rick parlano della complicata situazione che la vede protagonista ed il ragazzo le consiglia di non perdonare affatto il (quasi) marito; in seguito, Hope decide di affrontare ancora una volta Steffy in vista così di un nuovo incontro chiarificatore.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing