Beautiful anticipazioni: trama puntata di oggi, lunedì 10 giugno 2013

TopNotizie.it 10 giugno 2013 0

marcus-beautifulRicomincia oggi l’appuntamento all’insegna della nuova settimana in compagnia della celebre e seguitissima soap opera in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, Beautiful, dalle ore 13:40. Cosa accadrà nel nuovo episodio? Innanzitutto, come abbiamo avuto modo di vedere anche la scorsa settimana, al centro della storia in questo momento vi è l’ambiguo ed intricato triangolo formato da Hope, Liam e Steffy da una parte e la difficile situazione che vede Marcus alle prese con la legge dopo l’incidente in macchina che ha portato Anthony in ospedale.

Proprio Marcus, alla fine sarà arrestato con l’accusa di aver investito Anthony in seguito ad una sua grave distrazione dovuta all’invio di sms dal suo cellulare mentre era alla guida della sua vettura. Si passerà poi al triangolo amoroso che abbiamo anticipato poche righe più su: Hope è convinta a lasciare Liam definitivamente poiché proprio non riesce più a fidarsi dei suoi sentimenti; nel frattempo, Steffy vista la situazione è intenzionata a darsi da fare e a metter su una strategia al fine di riprendersi l’ex marito.

Tornando a Marcus, c’è però chi è convinto della sua innocenza: si tratta di Thomas, il quale è convinto che l’uomo abbia preso solo una buca e spera di trovare la conferma di ciò in un video dell’impianto di sorveglianza del Dayzee’s.





CONDIVIDI!

-:1772

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing