Beautiful anticipazioni: trama puntata di venerdì 7 giugno 2013

Beautiful-Steffy-e-HopeOggi, nel primo pomeriggio di Canale 5, andrà in onda l’ultimo appuntamento della settimana relativo alle vicende che caratterizzano una delle soap opere più longeve ed amate del piccolo schermo, Beautiful, in onda a partire dalle ore 13:40, subito dopo l’edizione delle 13:00 del Tg della rete ammiraglia di casa Mediaset. Ma quali saranno i nuovi accadimenti che caratterizzeranno la puntata di oggi, venerdì 7 giugno? Scopriamolo insieme a seguire.

Dopo gli ultimi avvenimenti che hanno riguardato il triangolo amoroso con protagonisti Liam, Steffy ed Hope, quest’ultima ha deciso di lasciare definitivamente il suo neo sposo, il cui matrimonio si è festeggiato di recente in Italia. Per tale ragione, si è recata da Steffy e, dopo averle comunicato di aver lasciato il marito, è intenzionata a darle il suo anello nuziale in segno di resa. La ragazza però, cerca di convincere la sua rivale in amore a non lasciare Liam, nonostante lo sbaglio commesso da quest’ultimo.

Taylor nel frattempo continua a sperare che Liam possa tornare con Steffy, mentre Thomas e Caroline esaminano intanto l’auto di Marcus che ha travolto Anthony, facendo una scoperta sconcertante. Per conoscere i nuovi sviluppi della soap di Canale 5, non ci resta che attendere il nuovo episodio in onda il prossimo lunedì, stessa ora stessa rete.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing