Beautiful: trama puntata di oggi, lunedì 17 giugno 2013

hope-logan-e-liam-spencer-beautifulSi riparte anche questa settimana con i nuovi episodi della seguitissima e longeva soap opera americana, Beautiful, in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 13:40 circa, ovvero al termine del consueto appuntamento all’insegna dell’edizione delle 13 del Tg5. Al centro degli avvenimenti della passata settimana, come sappiamo c’è stato ancora una volta l’intricato triangolo amoroso che vede protagonisti i tre giovani della soap, Liam, Hope e Steffy. Anche questa settimana, saranno proprio le loro vicende a dominare tutti gli episodi.

Nel nuovo appuntamento che apre la settimana, Rick cercherà ancora una volta di spronare Hope a compiere la scelta giusta, facendola ragionare sul fatto che un matrimonio tormentato, come lo è quello tra lei e Liam, non potrà far altro che portare nuovi problemi anche in futuro nella coppia. Rick cercherà quindi di spronare la ragazza a chiudere definitivamente la loro relazione. Steffy intanto, farà di tutto pur di mettere Liam di fronte ad una scelta definitiva, portandolo così a scegliere una volta per tutte tra lei e Hope.

I tentennamenti per il giovane sono tanti, ma alla fine deciderà di affrontare questa sorta di ultimatum e si recherà a casa di Brooke dove nel frattempo si è rifugiata Hope per chiedere alla ragazza di tornare con lui, nonostante lei abbia ora dei grandi dubbi in merito. Come andrà a finire e soprattutto quale sarà questa volta la decisione di Hope.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing