Beautiful: trama puntata di oggi, venerdì 14 giugno 2013

TopNotizie.it 14 giugno 2013 0

beautiful steffyQuesto pomeriggio, andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata settimanale all’insegna della longeva soap opera americana, Beautiful, che da un po’ di tempo a questa parte ci sta regalando notevoli emozioni raccontandosi le intricate vicende sentimentali con protagonista il triangolo formato da Hope, Liam e Steffy. La situazione fra i tre ragazzi si sta complicando sempre di più, alla luce delle nuove scoperte di Hope, che si è finalmente resa conto di quanto accaduto lo stesso giorno del suo matrimonio tra Liam e Steffy.

Proprio quest’ultima, non sembra affatto voler cedere e, spunta dai sentimenti ancora vivi che prova nei confronti del suo ex, vuole riprendersi Liam, pronta quindi a tentare tutte le carte in suo possesso per riuscirci. La ragazza comunica questa sua decisione a Ridge e a Taylor: vuole presentarsi a casa di Liam con le valige. Se il ragazzo le permetterà direstare a casa e vivere con lei, allora saprà di aver vinto. Al contrario, se il ragazzo dovesse reagire in modo negativo, allora sarà pronta a rinunciare per sempre a lui.

In quest’ultimo caso, ha quindi intenzione di partire per una lunga vacanza ad Antigua. Nel frattempo, Marcus è finalmente stato scagionato ed è uscito di prigione pronto a tornare a casa da Dayzee. Quali nuovi avvenimenti caratterizzeranno la nuova settimana a partire dal prossimo lunedì? Per scoprirlo, non vi resta che continuare a seguirci!





CONDIVIDI!

-:1960

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing