Belen Rodriguez ai gioielli preferisce Santiago

Valentina Gambino 8 giugno 2013 0

belen_santiagoBelen Rodriguez è davvero una mamma che non si ferma nemmeno un attimo. A differenza del compagno Stefano De Martino, padre del piccolo Santiago, nato lo scorso 9 aprile, che ha preso una pausa dal lavoro (ma forse più che una pausa è un vero e proprio addio, clicca qui per approfondire) e dal suo ruolo di ballerino professionista ad Amici. La showgirl argentina sembra instancabile e, al suo ruolo di mamma unisce quello di modella e testimonial per 2Jewels che l’ha voluta per promuovere la linea di gioielli.

Belen come sempre si è presentata in ottima forma e le foto e il video presenti su oggi.it ne sono la perfetta testimonianza. Ovviamente però, il suo ruolo di mamma rimane al primo posto, visto che, tra una pausa e l’altra, durante il corso del backstage non ha perso nemmeno un attimo per coccolare ed accudire il piccolo Santiago. La sua carriera, dopo la nascita del figlio non ha invece avuto nessun periodo di pausa, ma anzi, è stata un continuo crescendo, lanciando la sua linea di vestiti Imperfect e facendo da testimonial, oltre che per 2Jewels anche per McDonald’s, la famosissima catena di fast food che ha da poco messo sul mercato oltre a panini e insalate anche la pasta.

Belen, in un divertente video, appare sdoppiata in tanti ruoli, tutti con un unico scopo: quello di pubblicizzare il prodotto al meglio. C’è comunque da apprezzare la sua volontà di portare il figlio sempre con sé, a differenza di molti altri personaggi famosi, che di regola, nella maggior parte dei casi preferiscono affidarsi alle babysitter.





CONDIVIDI!

-:2883

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing