Belen Rodriguez e Stefano De Martino in vacanza a Formentera per due mesi

stefano_de_martino_belen_rodriguezDa sempre, l’informatissimo Social Channel, ci offre scoop e notizie in anteprima e, tra le tante, presta molta della sua attenzione alla coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino che di recente sono volati in Sardegna per la prima ufficiale vacanza del piccolo Santiago, il figlio avuto lo scorso 9 aprile dalla coppia più chiacchierata della TV italiana.

Dapprima, Belen è andata in Sardegna con il figlio, delle amiche e la madre Veronica, mentre pochi giorni dopo la conduttrice di Italia’s Got Talent è stata raggiunta dal compagno, che si era fermato lontano da lei solo per questioni legate al lavoro ma, appena ha avuto un attimo di tempo è volato dai grandi amori della sua vita.

Il sito ha inoltre rivelato che Belen si è recata in Sardegna per un’ospitata allo Sky Beach. Ma adesso, messi da parte gli impegni lavorativi di entrambi, si fa sul serio e si vola a Formentera per due mesi pieni di relax, sole e mare cristallino.

La coppia infatti, pare sia riuscita a prenotare la stessa casa dello scorso anno e partiranno a fine giugno per rincasare in quel di Milano a fine agosto.

Due mesi pieni di assoluto e indiscusso relax insieme alla sorella e madre di lei, Cecilia e Veronica. A questo punto non ci resta che augurare loro buone vacanze nella speranza che anche i paparazzi prendano le ferie, ma in un altro posto.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing