Belen Rodriguez e Stefano De Martino: le ultime novità della coppia – FOTO

TopNotizie.it 10 giugno 2013 0

belen e stefanoBelen Rodriguez e Stefano De Martino, sono sicuramente, oltre che una bella coppia, anche due persone che, avendo la piena certezza del loro aspetto fisico gradevole, non disdegnano assolutamente la macchina fotografica, sia in mano ad un paparazzo sia che nelle loro mani. Ecco perché, di recente, hanno deliziato i loro sostenitori con una serie di foto, suddivise un po’ sul Facebook ufficiale di Belen, un po’ su quello di Stefano e ancora sul profilo ufficiale di Instagram, dove, la stessa showgirl argentina ha spiegato che: “Il profilo su instagram officialbelenrodriguez è un fake, quello reale è Belenrodriguezreal”.

Una delle ultime foto postate dalle conduttrice di Italia’s Got Talent ritrae il compagno, Stefano De Martino sotto le mani sapienti di un parrucchiere, e Belen, ha commentato la foto ironicamente scrivendo al seguito: “Non si da pace! Aiuto! Prima o poi lo troverò pelato!”. A questo punto siamo tutti curiosi di scoprire quale sarà il nuovo taglio del giovane De Martino, papà del piccolo Santiago e, proprio riguardo Santiago, su Facebook ha messo una foto del piccolo con addosso una maglietta con su scritto: “Love my Tattooed Dad”, condivisa anche dalla compagna che però, si presenta seduta sul letto mentre prova ad addormentare il piccolo.

Con questi scatti però, la coppia vuole rendere partecipi i sostenitori anche della loro vita quotidiana e questo, in un certo senso, li rende molto più vicini alla realtà che ognuno vive, specie quella dei fan, che magari nella maggior parte delle volte immaginano la vita del proprio beniamino come una favola, mentre loro, rappresentando la vita di ogni giorno tramite una serie di scatti, regalano un pezzo di quotidianità normale a tutti quelli che con amore li seguono.

A seguire la galleria fotografica.

 

 





CONDIVIDI!

-:5799

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing