Belen Rodriguez e Stefano De Martino: nozze in chiesa dopo l’estate?

TopNotizie.it 28 giugno 2013 0

belen-stefanoNozze sì, nozze no? Sappiamo bene che in questi giorni abbiamo “trascurato” la coppia più discussa d’Italia. Ed appunto, siccome ne parlavano tutti, noi abbiamo deciso di tacere. Ovviamente, a parte gli scherzi non stiamo parlando di Emma Marrone e Marco Bocci, ma nemmeno di Nicole Minetti e Guè Pequeno; ovviamente il nostro articolo si concentrerà sulla coppia delle coppie, quella che fa discutere sia d’estate che d’inverno.

Quella che da poco tempo è diventata un terzetto. Ebbene sì, avete capito tutti che stiamo parlando di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, no? I due, a quanto pare, dopo essere diventati genitori lo scorso 9 aprile del piccolo Santiago, stanno anche cercando (o meglio, stavano) in grande segreto di ufficializzare un paio di cose, ecco perché di recente la coppia si è recata a Padova per ricevere la cresima e la comunione.

Accompagnati dalla nuova assistente di lei, Antonia Achille (ex braccio destro di Fabrizio Corona) sono stati immortalati, di ritorno da Milano, felici e sorridenti dopo aver passato il pomeriggio in chiesa. Si parlava di nozze dopo l’estate, cosa che però non poteva accadere perché la showgirl argentina non aveva i sacramenti. Detto fatto, e in grande segreto (?) adesso tutto è esattamente dove deve stare.

Nozze e battesimo nello stesso momento? Chi lo sa! Sappiamo solo che Belen non vede l’ora di poter chiamare il suo Stefano invece che fidanzato, marito. Adesso, dopo aver ricevuto i sacramenti, l’abito bianco e la chiesa sono d’obbligo no? E, se si sposeranno entrò la fine di questo anno, “scipperanno” la corona a Valeria Marini, momentaneamente sposa dell’anno e in attesa di un bambino (ma di questo vi scriveremo a breve, stay tuned).





CONDIVIDI!

-:2016

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing