Belen Rodriguez in Sardegna con Santiago senza Stefano De Martino – FOTO

TopNotizie.it 16 giugno 2013 0

belen_santiagoA quanto pare Belen Rodriguez ha fatto assaporare al piccolo Santiago aria di vacanza e mare, ecco perché l’ha portato in Sardegna, ospiti del Tanka Village che per l’occasione ha preparato per il piccolo e la madre un’anguria a forma di passeggino con dentro tantissima frutta fresca. Come ben sapete il Tanka Village è un villaggio resort che si affaccia proprio sulla spiaggia di Simius.

Primo bagnetto in mare per Santiago? A quanto pare però, Belen è in Sardegna con delle amiche e la madre Veronica, Stefano De Martino invece è il grande assente della vacanza relax in quanto, durante il week end ha dovuto lavorare. Belen però sembra divertirsi e rilassarsi con le amiche, ed infatti oltre alla foto di cui vi parlavamo prima, ha pubblicato una foto della madre e una insieme ad un’amica, mentre probabilmente preparavano un cocktail oppure un aperitivo in quanto Belen bacia scherzosamente un limone, dopo aver scritto: “Baciami ancora!”.

Nel frattempo pochi minuti prima, Stefano De Martino, nel suo account ufficiale Instagram aveva postato una foto dove appariva stremato, ed infatti, nella descrizione della foto, c’era scritto semplicemente: “La stanchezza”. La coppia si riunirà a Milano, oppure Stefano li raggiungerà presto in Sardegna? Nel frattempo Formentera li aspetta ancora con ansia.

Clicca sulle FOTO per visualizzarle a grandezza reale.





CONDIVIDI!

-:2660

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing