Belen Rodriguez infuriata su FB: “Non permetto ai cretini di giudicarmi come madre”

TopNotizie.it 22 giugno 2013 0

belen_rodriguez_in_palestraQuando è troppo è troppo. Ne sa qualcosa Belen Rodriguez che, nonostante l’aspetto free e le molteplici dichiarazioni easy, non riesce a stare zitta (giustamente) di fronte una serie infinita di volgari offese gratuite. La compagna di Stefano De Martino che l’ha reso padre del piccolo Santiago nato lo scorso 9 aprile, ormai sembra davvero non poter fare proprio nulla, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto social della sua vita.

Belen, molto spesso, tramite Facebook e Instagram cerca di postare fotografie che la riguardano in prima persona, oppure insieme a Stefano e Santiago, giusto per condividere con i suoi innumerevoli sostenitori anche la parte più privata e personale della sua vita, ma evidentemente, per una grossa fetta di internauti questo è motivo di critiche piuttosto che di complimenti.

Ieri sera infatti, l’ex modella argentina ha postato sulla sua pagina Facebook una sua foto in palestra e da lì, montagne di insulti, moltissimi che la etichettavano come una cattiva madre semplicemente perché si è dedicata per un po’ di tempo al suo aspetto.

Belen di regola, di fronte le offese lascia spesso correre, facendosele scivolare addosso ma questa volta no e così, dopo circa un’ora ha postato uno stato abbastanza esaustivo: “Per la cronaca mi auguro con tutto il cuore che i soliti cretini che scrivono cattiverie per divertirsi possano trovare qualcos’altro da fare di più costruttivo nella vita. Questa è una pagina leggera con argomenti leggeri ( penso sia abbastanza chiaro), e quindi non permetto che nessuno mi giudichi come mamma perché decido di andare in palestra. Allora cari amici, chi ha voglia di rompere… gli equilibri del buonumore che compaiono qui dentro, è invitato a spostare il proprio culo da un’altra parte!…….con amor Belen”.

Ancora dubbi in merito?





CONDIVIDI!

-:1771

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing