Belen Rodriguez parla di Emma e Marco Bocci: “Il pubblico vuole vedere Eva contro Eva”

Giulia Calchetti 11 giugno 2013 0

belen_santiagoSu un’esclusiva intervista al settimanale Chi, Belen Rodriguez parla del suo fidanzamento e di Emma Marrone. Nonostante quanto si dica sul web e sui giornali, la showgirl afferma di non provare sentimenti di antipatia nei confronti della cantante, ex ragazza del suo attuale compagno Stefano De Martino: “A me la coppia Emma – Bocci piace tantissimo. Così come mi piace tanto Emma, ma la vita ci ha portato a questo, il pubblico vuole vedere Eva contro Eva”.

E riferendosi a Marco Bocci aggiunge: “E’ carino ha scelto bene anche questa volta”. Belen prosegue riferendosi anche al lavoro di Emma:“Io canto pure le sue canzoni, mi piace tantissimo ‘Calore’ che ho appena ascoltato prima di fare questa intervista”. A riguardo della sua vita privata Belen commenta le notizie circolate sul web nei giorni scorsi, dopo la pubblicazione della foto delle mani con le fedi sul suo profilo Facebook.

Il riferimento è alla notizia che lei e Stefano De Martino si sposerebbero quest’estate dopo il battesimo del piccolo Santiago: “In realtà non ho nemmeno fatto la prima comunione – afferma-. E’ più facile che al battesimo di nostro figlio prenda i sacramenti. Stefano mi ha regalato una fede per il fidanzamento, ma il bambino è la nostra vera fede”.





CONDIVIDI!

-:1940

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing