Belen Rodriguez pensa ancora a Fabrizio Corona: non sorride all’imitazione di Vernia

TopNotizie.it 16 giugno 2013 1

corona verniaMentre Belen Rodriguez si gode la sua splendida maternità insieme al compagno Stefano De Martino, padre del piccolo Santiago, innamorati più che mai, c’è però chi insinua una strana pulce nell’orecchio. Si tratta del settimanale Novella 2000 che, nel suo ultimo numero, racconta un avvenimento piuttosto curioso che farebbe intendere un pizzico di nostalgia (o fastidio) della showgirl argentina nei riguardi del suo ex compagno Fabrizio Corona.

Nella rubrica Tele dico, tele canto, tele suono, infatti, Novella 2000 racconta quanto accaduto la scorsa settimana in occasione della festa-evento per i 25 anni di attività di Tempocasa, l’agenzia di intermediazione immobiliare, che si è tenuta al parco di divertimenti Gardaland e che ha visto, tra gli ospiti anche la presenza di Pio e Amedeo, il duo pugliese venuto alla ribalta grazie alla trasmissione Le Iene, del comico di Zelig Giovanni Vernia e della stessa Rodriguez.

Pare che il comico avrebbe intrattenuto i presenti con una delle sue più fortunate imitazioni, quella di Fabrizio Corona che abbiamo avuto modo di vedere e sorridere nel corso dell’ultima stagione di Zelig. In merito però, scrive il settimanale: “Pare che l’unica a non aver sorriso sia stata proprio la sua ex fidanzata argentina che, guarda caso, con Giovanni Vernia non ha voluto condividere il palco, evitandolo anche dietro le quinte”.





CONDIVIDI!

-:3657

1 Commento »

  1. Roberto 17 giugno 2013 at 01:32 - Reply

    Che c’entra. Corona fa parte del suo passato, della sua vita con tutti i problemi annessi. Non c’è bisogno di avere nostalgia.

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing