Brasile-Messico, Confederations Cup: diretta tv e streaming e probabili formazioni

TopNotizie.it 19 giugno 2013 0

Brasile-Messico-Confederations-cupStasera, ci attendono nuove emozioni all’insegna della Confederations Cup, la competizione calcistica che raduna le otto più forti squadre a livello mondiale e che proprio nella serata odierna vedrà scendere in campo quattro squadre per due nuovi incontri: Brasile-Messico in prima serata e Italia-Giappone a partire dalle ore 24:00. A schierarsi in prima linea, ancora una volta, saranno le reti della tv di Stato e la tv di Murdoch, per una serie di appuntamenti sia pre che post incontro. Andiamo subito a vedere tutto ciò che occorre sapere per poter assistere in tv e streaming all’appassionante incontro Brasile-Messico.

Su Raiuno e RaiHD, appuntamento all’insegna del pre gara alle ore 20:35 in compagnia di Simona Rolandi con la presenza in studio di Andrea Stramaccioni, Alessandro Vocalelli e Gianni Cerqueti. Gli stessi animeranno anche lo spazio post partita. Il calcio di inizio è fissato alle 21:00, con la telecronaca a cura di Marco Lollobrigida ed il commento tecnico di Josè Altafini. Dal Brasile sarà Marco Mazzocchi al fianco di Bruno Gentili a dare tutte le ultime sugli Azzurri.

Andiamo quindi a vedere quali sono gli appuntamenti previsti sui canali Sky. Si comincia alle ore 20:00 con l’ampio pre gara anche in questo caso, in onda su Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD, con la presenza in studio di Marco Cattaneo, affiancato da Stefano De Grandis, Alessandro Costacurta e Giancarlo Marocchi. Alle 20:40, Alessandro Del Piero condurrà una nuova puntata della sua trasmissione Del Piero Football Legends che racconta il suo Giappone. Diretta dalle ore 21:00 con telecronaca dell’incontro di Maurizio Compagnoni mentre il commento tecnico sarà di Luca Marchegiani.

Il live streaming, grazie al quale poter assistere al match sarà disponibile tramite il sito e l’app ufficiale (per tablet e smartphone) Rai e tramite il servizio Sky Go per gli utenti Sky. A seguire, infine, le probabili formazioni per Brasile-Messico.

Brasile (4-2 -3-1): Julio Cesar; Marcelo, David Luiz, Thiago Silva, Dani Alves; Luiz Gustavo, Paulinho; Hulk, Neymar, Oscar; Fred. All.: Scolari. Messico (4-2-3-1): Corona; Meza, Moreno, Rodriguez, Salcido; Torrado, Zavala; Aquino, dos Santos, Guardado; Hernandez. All.: de la Torre.





CONDIVIDI!

-:1162

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing