Checco Zalone e ‘Sole a Catinelle’: tra il cast anche Marco Paolini

Giulia Calchetti 6 giugno 2013 0

Checco-Zalone-1Checco Zalone, dopo tre anni, torna sul set con ‘Sole a Catinelle’, il suo terzo film che si preannuncia essere il più atteso della prossima stagione autunnale. Così dopo ‘Cado dalle nubi’ e ‘Che bella giornata’, l’attore prova a replicare il successo ottenuto. Ricordiamo infatti che ‘Che bella giornata’ è stato un successo strepitoso, che nel 2011 è riuscito ad ottenere la seconda posizione tra i film di maggiore incasso in Italia dopo Avatar.

Le riprese sono iniziate da poco in terra ligure, ma toccheranno anche Toscana, Veneto e Molise. Il film, prodotto da Taodue, distribuito da Medusa e diretto da Gennaro Nunziante, dovrebbe uscire nelle sale il prossimo 30 ottobre. La pellicola si incentrerà su una satira del mondo dei ricconi e nel cast figureranno Aurore Erguy, Sandra Toffolatti, Miriam Dalmazio e Marco Paolini.

L’annuncio della nuova pellicola di Zalone, è avvenuto ieri, nel corso della presentazione dei nuovi prodotti di Taodue per la rete ammiraglia di casa Mediaset e per il grande schermo, di cui troverete tutte le anticipazioni all’interno di questo articolo.





CONDIVIDI!

-:3752

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing