Dexter: dove eravamo rimasti e cosa vedremo nell’ottava stagione – VIDEO

dexterAnche se con rammarico, sono in molti che aspettano il ritorno di Dexter, il serial killer più amato del piccolo schermo. Partirà il trenta giugno su Showtime l’ottava e ultima stagione con la premiere intitolata ‘A Beatiful Day‘. Non manca ormai molto, poche settimane di attesa… tick tock tick tock l’inizio della fine sta arrivando. Nel corso della settima stagione, non possiamo negarlo, abbiamo avuto succulente rivelazioni.

Deb si rende finalmente conto di essere innamorata del fratellastro e deve fare i conti con questo sentimento apparentemente non corrisposto poiché Dexter è impegnato con Hanna. Ma il momento topico della stagione è quando la ragazza scopre che il suo amato e stimato fratello è un serial killer. Combattuta tra la devozione nei confronti della giustizia e i sentimenti che prova, Deb arriva a compiere scelte difficili in netto contrasto con i propri valori. Non solo protegge Dex dalle sue malefatte, addirittura arriva a sparare al capitano Laguerta. E con quell’irreparabile gesto è come se avesse sparato a se stessa e a tutto ciò in cui credeva.

Il tenente Morgan dovrà fare i conti con la propria coscienza e, come si vede dal trailer, il senso di colpa la sta letteralmente portando all’autodistruzione. Debra Morgan riuscirà a riprendersi? Come evolverà il rapporto tra i due? Ma soprattutto… Dexter morirà in questa stagione? Sempre nel trailer possiamo vedere che un nuovo personaggio femminile farà il suo ingresso nello show: la dottoressa Evelyn Vogel, interpretata da Charlotte Rampling, che pare darà filo da torcere a Dexter essendo una psichiatra specializzata in serial killer.

Ritornerà nuovamente in questa stagione, con un ruolo preponderante, la bella Hanna interpretata da Yvonne Strahovski. E per concludere, anche questa volta non mancherà il cattivone di turno con cui il nostro serial killer dovrà scontrarsi che sarà Ray Donovan, interpretato dall’attore Liev Schreiber.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing