Elena Santarelli: “Vi mostro senza vergogna la mia cellulite”

Giulia Calchetti 14 giugno 2013 0

elena_santarelli“E ora sono qui che guardo che mi guardo crescere la mia cellulite, le mie nuove consapevolezze”, così canta Noemi in Vuoto a perdere. Tali parole possono, forse, adattarsi a quanto ha mostrato e scritto Elena Santarelli sul suo blog ladysanta81. La showgirl ha pubblicato delle foto che la ritraggono, in vacanza a Castiglione della Pescaia, in bikini in tutta la sua bellezza e nelle sue imperfezioni, mostrando la sua cellulite: “Con questo post vi mostro, senza vergogna, la mia cellulite. – scrive – Spero di farvi un bel regalo, ragazze. Così magari non mi dite più che sono perfetta”.

E poi aggiunge: “La cellulite? Faccio il possibile per combatterla, ci sono prodotti o trattamenti che ci fanno avere ottimi risultati. La cellulite sparisce e noi vinciamo la battaglia, ma non la guerra. Perché appena allentiamo un po’ la presa lei zitta zitta ritorna”. La showgirl poi prosegue lasciando un messaggio a tutte quelle ragazze che non si trovano a loro agio con i propri difetti: “Insomma ragazze, siamo belle così come siamo. Teniamoci in forma, curiamoci il più possibile e saremo in pace con noi stesse”. 

La showgirl ha infine aggiunto: “L’importante è non arrendersi mai, continuare a essere soddisfatte e fiere di noi stesse. Io credo che la perfezione non esista, è sempre e solo soggettiva. Anche le donne più belle a volte sono ritoccate, anche solo per rendere la grana della pelle più compatta”.





CONDIVIDI!

-:1752

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing