Elisabetta Canalis sexy su GQ

elisabetta canalis sexy GQIl caldo inizia a farsi sentire finalmente, con l’ondata di bel tempo e alte temperature annunciata già da qualche giorno, ed anche il gossip inizia a diventare sempre più bollente. Una delle donne più ambite, è sicuramente l’ex velina Elisabetta Canalis che, dopo aver conquistato gli Stati Uniti ora fa lo stesso con la Spagna, essendo la protagonista della nuova copertina di GQ, la rivista che le ha dedicato anche un’ampia intervista.

Nel corso della nuova intervista, la Canalis ha spaziato dall’amore al sesso, confessando di non essere affatto infastidita quando un uomo ha voglia di andare oltre sin dal primo appuntamento ed affermando in merito: “Se lui ci pensa da subito non mi offendo affatto”. Però, Elisabetta ha anche svelato di essere molto in imbarazzo di fronte ai complimenti: “Da buona nata sotto il segno della vergine, sono lusingata quando si complimentano con me per l’ordine e la pulizia”.

Parlando d’amore, l’ex velina crede molto in quello a prima vista, che si trasmette con lo sguardo, mentre in merito all’intimità, ha confessato di non dare molto importanza alle dimensioni. Per lei, l’uomo ideale non è quello che sa cucinare, ma colui che riesce a farla ridere; la loro storia quindi deve essere “sempre una commedia romantica”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing