Emma e Marco Bocci la prima uscita pubblica insieme – FOTO

TopNotizie.it 3 giugno 2013 0

emma_bocci4Sabato scorso è terminata la dodicesima edizione di Amici, il talent show più famoso d’Italia ideato e condotto da Maria De Filippi e il giovane rapper Moreno Donadoni, si è portato a casa la vittoria. Il suo ex direttore artistico, Emma Marrone, al momento sta vivendo un vero periodo d’oro. La carriera procede a gonfie vele e Schiena, il suo quarto album si trova sempre ai posti più alti delle classifiche, sia per quanto riguarda la FIMI che quelle degli store digitali, consacrandola all’ennesimo successo lavorativo della sua straordinaria carriera artistica.

Questa sera inoltre, la ritroveremo ai Wind Music Awards ed ovviamente sarà anche premiata. Il suo fidanzato Marco Bocci, sarà in sua compagnia ma, a quanto pare premierà un altro artista, anche se prima avrebbe proprio dovuto premiare lei, ma di comune accordo hanno invitato gli organizzatori a cambiare la scaletta, per evitare ulteriori voci e gossip. La loro unione però, adesso è davvero una certezza e i due, sono stati nuovamente beccati insieme, mano nella mano tra le vie di Roma, in compagni di amici. L’unione sembra perfetta, ed anche il feeling.

Di recente, perfino il suo ex, Stefano De Martino le ha augurato il meglio, e sicuramente, viste le continue espressioni di gioia nei suoi occhi, il momento è davvero magico. A seguire una galleria di foto presente anche sul sito oggi.it, buona visione!





CONDIVIDI!

-:3012

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing