Emma Marrone amica di Fabrizio Corona. Social Channel: storia con Bocci creata a tavolino

emma-marrone-fabrizio-corona-social-channelIeri Social Channel ha scritto sul suo sito una notizia che per certi versi ha dell’incredibile, in quanto ha affermato che Emma Marrone e Fabrizio Corona siano legati da una bella amicizia e un ottimo feeling che prosegue anche grazie alle segnalazioni che l’affidabile migliore amico nonché assistente personale di Corona le offre costantemente.

L’amico è stato menzionato solo tramite la prima lettera del suo nome, ovvero A. ma, a quanto pare, anche Belen Rodriguez, tramite una foto di un po’ di giorni fa intenta a baciare un limone con scritto “Baciami ancora”, è venuta a sapere della notizia che riguarda Emma e l’assistente di Corona visto che, a quanto pare tra i due c’è stato perfino un bacio che ha fatto entrare in crisi la relazione con Marco Bocci, che però, stando sempre al sito sarebbe una montatura creato a tavolino tra lo staff di Corona e quello di Emma.

Marco Bocci ed Emma Marrone quindi, sempre secondo quanto afferma il sito, non starebbero più insieme (o forse non lo sono mai stati) ma sono comunque rimasti in ottimi rapporti. Per quanto riguarda A. invece? Di questo non ci è dato sapere, ma dal sito trapela che Emma lo chiami addirittura: “Il mio bambolotto”. Dove si nasconde la verità?

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    PARY

    (27 giugno 2013 - 16:09)

    non credo ad una parola! tutta la condotta di vita di emma in questi 4 lunghi anni mi danno la certezza che queste sono calunnie belle e buone! questo sito è lo stesso che quando già da due settimane i fans sapevano della frequentazione di emma con marco loro smentivano categoricamente! l’autore di questo articolo come tutto il sito è molto vicino a belen che di gossip a differenza di emma ci campa! e sta in affari con loro la coppia marco-emma scomoda perchè mette in ombra chi di questo campa, inutile dire che ci sono tanti soldi in ballo ed è evidente che emma e marco non appartengono alle loro fila! emma il gossip lo denigra lo sbeffeggia, smonta i loro falsi-scoop prima che escano e questo da fastidio! emma ha pestato una grande merxa e cercano di fargliela pagare imbastendo una storia degna di romanzo criminale che è talmente assurda che fa ridere ! emma rappresenta la gallina dalle uova d’oro per loro,ma lei non ci sta non si piega ed ecco la rappresaglia! posso anche credere che corona e staff,visto il fiuto, possano aver contattato emma e il suo entourage per la gestione della fag. facebook, posso credere anche alla proposta per il sito di musica…ma per il resto mi vien da ridere! ma guarda un pò di tutte le cose che dicono che volevano fare con emma non se ne è realizzata neanche una! ammazza oh! roba da non credere! emma dovrebbe querelare o dare un’intervista per smentire ma siamo sicuri che sia la mossa giusta?? e che è proprio quello che questi vogliono per avere visibilità?? bel dilemma! credo che emma abbia lo stesso dubbio! emma è stata più di un anno beatamente single e con vento sempre in poppa per i suoi successi professionali a cosa seviva una montatura?? non c’è logica! solo melma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing