Emma Marrone: “Chiuso per ferie, ufficialmente in vacanza”, dove porterà Marco Bocci?

TopNotizie.it 16 giugno 2013 0

emma_ferieIeri sera Emma Marrone ha partecipato agli MTV Music Awards, esibendosi sulle note di Amami, il singolo scritto interamente da lei che ha anticipato l’uscita di Schiena, il suo quarto album che ha visto la luce lo scorso nove aprile e così, dopo lo showcase live, intimo e bellissimo realizzato con la collaborazione di Cubo Musica e la presenza dietro le quinte del suo fidanzato, l’attore Marco Bocci, per Emma è arrivato il tempo per le vacanze, quel tempo dedicato al riposo e perché no, all’ozio meritato.

Infatti, proprio durante la diretta live su Cubo Musica, intervistata dai fan trainati da Carolina Di Domenico, aveva dichiarato che il suo sogno del momento fosse quello di andare in vacanza: “Il mio unico sogno ora è andare in vacanza, prima di partire con il tour di Schiena (prima data il 16 novembre a Rimini), vi aspetto in tour, sarà un grande divertimento, una bomba atomica”.

Ovviamente, non ha fatto nessun riferimento al suo fidanzato ma, ci pare ovvia oltre che lecita una meritata vacanza in sua compagnia. La meta al momento appare sconosciuta ma, conoscendo il carattere verace dell’artista salentina è molto probabile che inviti Marco nel suo meraviglioso Salento, fatto di sole, mare e vento, profumi buoni e terra che sa di vita, musica ed innovazione.

Proprio oggi Emma è andata ufficialmente in ferie e, dopo aver ringraziato i fan per il premio vinto ieri sera (durante gli MTV Music Awards) nella categoria Wonder Woman, ha cambiato l’immagine del suo profilo Twitter con un post it con scritto: “Chiuso per ferie”, twittando di seguito: “Ufficialmente in vacanza!! Stacco per un po’.. A presto amici!!! Ciaooooooo”. Il riposo della guerriera, prima del tour, buone vacanze Emma!





CONDIVIDI!

-:2179

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing