Emma Marrone e Gianna Nannini: un duetto in arrivo?

emma-marrone-gianna-nanniniSi è svolta sabato sera a Firenze, sul palco allestito a Piazzale Michelangelo, la prima edizione degli Mtv Awards. Una kermesse durata tre ore con cantanti, attori e le premiazioni per le 12 categorie in lizza. Ad aprire l’evento un finto Matteo Renzi interpretato da Ubaldo Pantani. Ma anche il vero sindaco di Firenze ha partecipato agli Mtv Awards.

Renzi, infatti, è salito sul palco per premiare la rocker senese Gianna Nannini con l‘Mtv Rock Icon, un premio speciale che va ai grandi del rock. L’intera serata è stato un autentico successo e Emma Marrone, che si è esibita con Amami, è stata nominata Wonder Woman. “Yes, I’m wonder woman”, ha scritto la cantante sulla sua pagina Facebook, ringraziando i numerosi fan che l’hanno supportata: “Grazie a tutti, siete i numeri uno”. 

È proprio dagli Mtw Awards che arriva un’indiscrezione a riguardo della cantante salentina. Durante le interviste con i giornalisti Emma ha dichiarato di essere pronta per un duetto con la Nannini. “Io sono pronta da una vita, dovremmo chiederlo a Gianna Nannini”. Così ha risposto scherzosamente alle domande dei giornalisti. ”Amo Firenze -conclude- una parte del cuore è qui perché anche se ho l’accento da ‘terrona’ sono nata qui e ho vissuto per un periodo in questa bella città”.

Gianna Nannini raccoglierà l’invito? Ricordiamo, intanto, che Emma sarà in tour a partire dal 16 novembre 2013. E se volete conoscere la lista di tutti i vincitori della prima edizione di Mtv Awards, la potete trovare cliccando su questo articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing