Emma Marrone e Marco Bocci: amore alla luce del sole

emma_marco_bocciQuella tra Emma Marrone e Marco Bocci è proprio una storia d’amore di tutto rispetto. L’ex direttore artistico di Amici 12 infatti ha ritrovato l’amore ancora una volta grazie al talent show più famoso d’Italia ideato e condotto da Maria De Filippi. Durante il corso di Amici 9, Emma ha vinto l’edizione e si è portata a casa, oltre che la vittoria e un contratto discografico che l’ha consacrata ad una delle più interessanti e popolari cantanti italiane, anche l’amore per il ballerino Stefano De Martino, con lei, sia nella stessa edizione che all’epoca anche nella stessa Squadra Bianca.

Stefano, come questo anno è accaduto a Nicolò, è stato l’unico ballerino ad arrivare in finale. Dopo la fine di Amici e l’inizio del tour estivo con gli stessi, la loro storia si andava delineando finché è diventata qualcosa di serio, trasformandosi in una convivenza solida. L’anno scorso però, l’avvento di Belen Rodriguez ha destabilizzato gli animi e Stefano ha lasciato Emma per amore della showgirl argentina, che il 9 aprile gli ha anche regalato il dono di diventare padre del piccolo Santiago.

Emma, dopo la batosta si è ripresa alla grande, prendendo parte ad Amici, pubblicando il suo quarto album, Schiena e ritrovando l’amore con l’attore Marco Bocci, ospite della sesta registrazione del talent. Ormai i due non si nascondono più, passeggiano mano nella mano e si guardano degli occhi come due perfetti innamorati, mentre sono a cena, noncuranti di ciò che accade intorno… Ah, l’amore!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing