Emma Marrone e Marco Bocci si sono lasciati: lui l’ha già tradita?

TopNotizie.it 25 giugno 2013 0

emma_marco_bocciLa notizia ha fatto già il giro della rete anche se, il primo a lanciare la “bomba” è stato l’informatissimo Gabriele Parpiglia che, attraverso Twitter ieri sera, ha lanciato un fortissimo indizio: “Ma se lei va in vacanza senza di lui significa che… Una Rumorosa telefonata mi è appena arrivata con notizia”.

Dopo un attimo di “smarrimento”, componendo le tessere del puzzle siamo ovviamente giunti alla conclusione che si stesse parlando della neo coppia formata dalla cantante Emma Marrone e l’attore di Squadra Antimafia Marco Bocci. Anche SocialChannel questa mattina ha confermato quanto scritto da Gabriele, aggiungendo che le foto sono già nelle scrivanie dei giornali di gossip, pronte per essere pubblicate e sicuramente, le ritroveremo domani su Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini per la quale tra l’altro l’attento Parpiglia scrive.

Inoltre, sul sito di Oggi (in uscita anch’esso domani) si può già vedere un’anteprima delle foto che anche questo settimanale pubblicherà sul nuovo numero. Marco Bocci nella foto è insieme ad una misteriosa ragazza ma, almeno in questa piccola anteprima non si scorgono baci o atteggiamenti “compromettenti”. Emma però, proprio di recente è andata in vacanza a Formentera con le amiche, ma a quanto pare, Marco è dovuto restare in Italia per lavoro.

Al momento la Marrone si trova nuovamente in Italia, come finirà questa storia? E’ già finita? Non è mai iniziata? Rimanete in zona perchè a breve ci saranno altri scoop.





CONDIVIDI!

-:2625

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing