Emma Marrone: i baci bollenti con Marco Bocci smentiscono la crisi – FOTO

TopNotizie.it 20 giugno 2013 0

emma_marco_bocci4Certo che la gente vede crisi ovunque eh? A quanto pare, l’attore Marco Bocci ha dichiarato tra le pagine di DiPiù che: “In questo periodo sono stravolto. Prima ero sereno, mentre ora ho persone che mi seguono ovunque vada. Mi tratti bene, non mi faccia diventare un personaggio di gossip”.

Bocci, da sempre riservato esattamente come la fidanzata Emma Marrone, non gradisce il gossip sul suo conto e, se da un lato essendo un personaggio famoso può farci davvero poco, da un altro ha tutti i diritti di tenere tra le quattro mura di casa la sua vita privata e la sua storia d’amore con la cantautrice salentina ex direttore artistico di Amici 12.

Invece sul web si parla già di crisi, primo perché Marco Bocci ha rilasciato questa dichiarazione (veritiera o meno non c’è comunque nulla di male) e secondo perché a quanto pare, Emma al momento è a Formentera con le amiche. Ci sono mille ipotesi da fare, una tra tutte (la più plausibile del resto) potrebbe essere attribuita al lavoro di attore del bel fidanzato. Emma invece, partirà ufficialmente con il suo nuovo tour a novembre, mentre Marco sicuramente starà già sul set in vista dei suoi prossimi impegni.

Inoltre, Emma è molto legata alle amiche ed il tempo c’è, quindi sicuramente farà prima una vacanza solo con loro e successivamente una sola con Marco. Inoltre, le fotografie uscite su Chi ieri non parlano di crisi, ma anzi, parlano da sole e raccontano un grande amore che sta sbocciando pian piano, con il fuoco della passione che arde fortemente dentro entrambi, basta guardare i loro sguardi, le loro espressioni.

A seguire la galleria fotografica, giudicate voi!





CONDIVIDI!

-:4364

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing