Emma Marrone: nuova coniglietta di Playboy?

Giulia Calchetti 11 giugno 2013 0

emma marrone playboyEmma Marrone continua ad essere avvistata e fotografata con il suo nuovo compagno Marco Bocci. La bella salentina è sempre al centro dell’attenzione, grazie alla sua nuova love story e ai numerosi successi artistici che sta ottenendo.  Dopo essere stata direttore artistico dell’edizione di Amici 2013, si prepara in vista del nuovo tour del suo disco, in partenza da novembre. Lo scorso 3 giugno inoltre, ha ottenuto due riconoscimenti ai Wind Music Awards a Roma, uno per il singolo Amami e l’altro per il suo album Schiena.

La notizia, però, che sta impazzando sul web in queste ore non riguarda la sua carriera da cantante. I nuovi gossip affermano che Emma poserà senza veli per la nota rivista Playboy, diventando la ‘coniglietta’ della prossima copertina. Rumours o verità? La cantante lanciata dal talent Amici diventerà una coniglietta di Playboy? Ancora difficile rispondere, poiché Emma a tal riguardo non ha né confermato né smentito tali insistenti voci, anche se in passato Emma aveva dichiarato di non amare troppo le pose sensuali.

Certo è che avrebbe tutti i requisiti per diventare una nuova sex symbol. I maschietti saranno, molto probabilmente, contenti se la notizia avesse un fondo di verità, visto che hanno altamente apprezzato di vedere la cantante in pose sexy nella copertina dell’album Schiena. E se ciò fosse vero come reagirà il suo fidanzato Marco Bocci?





CONDIVIDI!

-:1811

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing