Emma Marrone smentisce la crisi con Marco Bocci: “Bigotti fatevi una vita!”

TopNotizie.it 25 giugno 2013 0

emma_marco_bocci2

Poche ore fa, la notizia che Emma Marrone e Marco Bocci si fossero lasciati per colpa di un’altra donna ha fatto davvero il giro del web e tutti (noi compresi) ne abbiamo scritto sulla base delle informazioni che man mano ci arrivavano. Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi e Sorrisi e Canzoni TV, proprio ieri, tramite il suo account ufficiale di Twitter aveva lanciato un indizio molto forte, scrivendo: “Ma se lei va in vacanza senza di lui significa che… Una Rumorosa telefonata mi è appena arrivata con notizia”.

Ed in realtà Emma in vacanza a Formentera è andata con le amiche, ma solo perché Marco Bocci era impegnato con il lavoro in Italia. Nonostante fosse e sia ancora in vacanza, ha dedicato un po’ del suo tempo per fare chiarezza, replicando su Twitter: “ITALIA: “Il paese dei bigotti” #fateviunavita #medioevostyle” per poi ritwittare il suo produttore, Brando, che con una serie di hashtag un po’ “coloriti” che quindi non possiamo riportare in pieno, invitando, tramite un “Menù del giorno” la gente a farsi i fatti propri.

“Per chiudere #AMARODELCO****NE che sei e ora #ciaoproprio”, ha concluso il produttore, facendo forse intendere che il suo messaggio fosse comunque indirizzato ad una sola persona. Non ci è dato sapere con chi ce l’avesse, ma è certo che domani usciranno due pezzi sull’argomento: uno su Oggi e quasi certamente anche uno su Chi. E’ già pronta un’altra agguerrita smentita della cantautrice salentina?





CONDIVIDI!

-:3059

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing