Epifani su Movimento 5 Stelle: “Grillo si è congelato”

TopNotizie.it 13 giugno 2013 0

EPIFANI-BALLAROLo scorso martedì, è andata in onda su RaiTre una nuova puntata della trasmissione politica condotta da Giovanni Floris, Ballarò, che ha visto tra i vari ospiti presenti in studio anche Guglielmo Epifani, segretario del PD, il quale ha analizzato le difficoltà del Popolo delle Libertà alle elezioni comunali, sottolineando: “La vera questione riguarda il radicamento del centrodestra sul territorio. A livello territoriale deve esserci una dialettica che c’è a livello nazionale”.

Soddisfazione invece per il risultato dei democratici: “Non pensavo di andare bene in questa misura – ha detto Epifani – non credevo davvero che si potesse vincere cosi.” E il Movimento 5 Stelle? “Grillo si è congelato – ha spiegato il leader del Partito Democratico – è salito sull’Aventino. Ha avuto un grande voto, ha raccolto la richiesta di cambiamento ma sostanzialmente ha congelato questo voto e quando le gente ti chiede di cambiare e non lo fai, perché la gente dovrebbe rivotarti?”.

La trasmissione di RaiTre, continua a radunare i principali protagonisti della politica italiana e, allo stesso tempo, ad appassionare il pubblico da casa; l’ultimo appuntamento, il 38esimo della stagione, è stato il secondo programma più visto della prima serata del 11 giugno con 3 milioni 957 mila telespettatori e uno share del 15,87%.





CONDIVIDI!

-:2779

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing