Europei Under 21 in tv: Norvegia-Italia in diretta

italia_israele_under_21_gettyLa giornata odierna si presenta davvero ricca di appuntamenti, calcisticamente parlando. Protagonista sarà proprio l’Italia sia con la formazione Under 21 che con la Nazionale maggiore, impegnate rispettivamente in una gara valevole per gli Europei di Calcio Under 21 da una parte e per un’amichevole inedita prima della Confederations Cup. In questo ambito, andiamo quindi a vedere quali saranno gli appuntamenti previsti per la giornata odierna e valevoli per gli Europei Under 21.

Questo pomeriggio potremo assistere a due differenti incontri valevoli per gli Europei di Calcio Under 21, dopo una giornata, quella di ieri, caratterizzata da una pausa. Gli Europei Under 21 sono iniziati già da qualche giorno e la Nazionale degli Azzurrini guidata da Devis Mangia, questo pomeriggio scenderà in campo contro la Norvegia per provare a centrare la terza vittoria consecutiva. Ovviamente, l’incontro sarà seguito dalle reti Rai.

Appuntamento quindi alle ore 17.15 su Raisport1 con il pre partita condotto da Paolo Paganini e dalle 18.00, anche su Raitre, con la telecronaca dell’incontro a cura di Alberto Rimedio con il commento tecnico di Ubaldo Righetti e a bordocampo le interviste di Luca De Capitani. Nella giornata odierna, spazio anche all’incontro Israele-Inghilterra, trasmesso in differita su RaiSport 1 con telecronaca di Gianni Bezzi e Paolo Tramezzani.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing