Firenze ospita gli Mtv Awards: sul palco anche Moreno, Emma e Alessandra Amoroso

Giulia Calchetti 13 giugno 2013 0

mtv awards italia 2013Si terrà a Firenze la prima edizione degli Mtv Awards nella suggestiva cornice di Piazzale Michelangelo. La manifestazione canora, presentata da Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani con Omar Fantini, prenderà il via alle ore 21.10 del prossimo sabato 15 giugno e sarà trasmessa su Mtv, Canale 8 DDT. Trenta saranno gli artisti, suddivisi in 16 categorie, che si sfideranno. Tra i partecipanti troviamo: Chiara, Club Dogo, Fedez, Guè Pequeno, Malika Ayane, Marco Mengoni, Max Pezzali.

Sul palco si esibirà anche la rocker toscana Gianna Nannini che riceverà l’Mtv Rock Icon, il premio speciale voluto da Mtv solo per i grandi del Rock.  Prenderà parte all’evento anche Moreno Donadoni e per lui sarà la seconda grande esibizione. Lo scorso 3 giugno, infatti, ha debuttato al Wind Music Award con ‘Confusione’, brano tratto dal suo album Stecca. Non mancheranno alla kermesse neanche le due grandi artiste Alessandra Amoroso e Emma Marrone.

Quest’ultima è stata battuta dall’amica/rivale, infatti, gli Mtv Music Awards 2013 hanno messo in sfida nella categoria Artist Saga le due cantati di Amici. Ad avere la meglio è stata proprio Alessandra Amoroso che adesso sfida gli One Direction. La gara terminerà il 15 giugno e per votare i vostri artisti preferiti basta collegarsi sul sito di Mtv a questo indirizzo http://mtvawards.mtv.it/vota/





CONDIVIDI!

-:2657

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing