Foresee: l’app che vi suggerisce cosa fare in base alle condizioni meteo

foresee appNon sapete cosa fare oggi? Il tempo è incerto e non sapete se è il momento giusto per andare a fare una corsetta? Forse, sarebbe meglio dedicarsi al giardinaggio o andare a fare shopping? Niente paura, da adesso ci penserà un’app a dirvi cosa è meglio fare. Si chiama Foresee la nuova applicazione in grado di dare suggerimenti sulle attività che si possono svolgere nell’arco della giornata, in base alle condizioni meteorologiche e all’ora del giorno preferiti.

Il funzionamento è semplice. Per prima cosa l’utente deve selezionare un elenco di attività preferite e inserire in un secondo momento i dettagli sui tempi e sulle condizioni meteo. Dando più suggerimenti possibili, i consigli dell’app saranno migliori. Una volta che le impostazioni sono state fissate, basterà lanciare l’applicazione che vi darà la soluzione ideale su quando svolgere i vostri hobby preferiti.

Ad esempio: volete andare a correre quando non è troppo caldo? Selezionate la vostra temperatura ideale e Foresee vi indicherà quando uscire di casa per la vostra attività fisica. Foresee si accoda alle numerose app meteo, che finora si sono limitate a informare se ci servisse un ombrello o meno, ma per la sua innovativa funzionalità si distinguerà senza dubbio dalle sue ‘simili’.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing