Formula 1 2013, GP del Canada Montreal in diretta tv e streaming: prime prove libere

GP del Canada F1Il settimo Gran Premio di Formula 1, è ormai dietro l’angolo. Questa volta, dopo due GP consecutivi in Europa, i motori si riaccenderanno in America, precisamente in Canada, dove si correrà sul circuito di Montréal la prossima domenica alle ore 20:00 (ora italiana). La gara, come sempre sarà trasmessa in diretta televisiva, ma questa volta l’appuntamento sarà in contemporanea live sia sulle reti di casa Rai che su Sky Sport Formula 1 HD. Messe da parte le critiche dei non utenti Sky, dunque, questo fine settimana sarà interamente dedicato all’atteso settimo GP di Canada, dove le Ferrari si giocheranno il tutto per tutto.

Relativamente alla programmazione televisiva, si parte già dal pomeriggio di oggi, con le prime prove libere che vedranno la diretta, a partire dalle ore 16:00 e fino alle 17:30, su Rai Sport 1 e Sky Sport F1. Le prove continueranno in serata, a partire dalle ore 20:00 e fino alle 21:00 sugli stessi canali Rai e Sky. Bisognerà attendere il sabato per la diretta anche delle qualifiche ufficiali, le quali saranno invece trasmesse su RaiDue (e sempre in contemporanea live su Sky Sport F1).

La gara vera e propria, è invece attesa domenica sera, dalle ore 20:00 in diretta sul canale dedicato di Sky mentre per quanto riguarda la Tv di Stato, sarà dato spazio a RaiUno. Imperdibili poi i live streaming: per quanto riguarda gli utenti Sky, potranno come sempre usufruire del servizio Sky Go, mentre i non utenti Sky potranno collegarsi sul sito ufficiale della Rai (e tramite l’apposita App per dispositivi mobili e tablet).

Per la programmazione completa dell’intero week end, CLICCA QUI.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing