Formula 1, diretta streaming GP Gran Bretagna

TopNotizie.it 28 giugno 2013 0

Silverstone-001Gli appassionati delle quattro ore, sono pronti ad assistere alla nuova sfida di Formula 1 che, dopo tre settimane di pausa e preparazione da parte dei piloti, torna questa domenica con la gara vera e propria in occasione del Gran Premio di Gran Bretagna che si correrà sul circuito storico di Silverstone. A partire da oggi, prenderanno il via le prime sessioni dedicate alle prove libere, che si concluderanno domani con le qualifiche ufficiali, in attesa poi della gara vera e propria di domenica 30 giugno.

Abbiamo già visto in QUESTO ARTICOLO come sarà possibile vedere in diretta le prove di oggi e domani, e poi la gara di domenica; il live di Formula 1 questa settimana è garantito esclusivamente da Sky, mentre alla Rai spetta la spiacevole (per i telespettatori) differita, che giunge quando ormai i giochi sono fatti. Oltre alle dirette tv, garantite dal canale ad hoc Sky Sport Formula 1, c’è poi spazio per lo streaming.

Il live streaming è garantito, anche in questo caso per gli utenti Sky dal servizio Sky Go, mentre per tutti gli altri utenti dal sito ufficiale Rai e Rai Sport (in differita) o tramite l’apposita applicazione ufficiale scaricabile su dispositivi mobili e tablet.





CONDIVIDI!

-:1456

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing