Formula 1, GP del Canada: la gara in diretta tv e streaming

TopNotizie.it 9 giugno 2013 0

GP-Canada-2013-Formula1E’ tempo di Formula 1, ed ovviamente, gli appassionati di questo emozionante sport motoristico non possono perdere la possibilità di assistere, comodamente seduti sul divano di fronte al proprio piccolo schermo, alla nuova prova, la settima dall’inizio della stagione 2013, in diretta questa volta in contemporanea sia sui canali Rai che Sky. Come abbiamo detto, si tratta della settima sfida in occasione del GP del Canada che si correrà sul tracciato di Montreal.

A differenza delle precedenti, per la terza volta dall’inizio della Formula 1 2013, questa volta la Rai trasmetterà live ed in contemporanea con Sky (che detiene i diritti di tutti i Gran Premi) il GP del Canada. Nessuna polemica, dunque, come è accaduto ad esempio due settimane fa in occasione del GP del Principato di Monaco, nel corso del quale i telespettatori hanno lamentato la lunga attesa prima di vedere in Rai, rigorosamente in differita, la gara.

Oltre alla diretta Tv, sarà possibile anche usufruire del live streaming, tramite il servizio Sky Go per gli utenti della Tv di Murdoch mentre tramite l’app ufficiale Rai e il sito ufficiale per gli spettatori della Tv pubblica. La gara prenderà ufficialmente il via alle ore 20:00 e sarà trasmessa su Raiuno e Sky Sport Formula 1, quest’ultimo il canale ufficiale che si occupa a 360 gradi della Formula 1.

Appuntamento dunque da non perdere e che lascerà tutti col fiato sospeso, senza polemiche o critiche come invece accaduto in precedenza. Questo, almeno fino al prossimo GP, quello di Gran Bretagna, che si correrà sul circuito di Silverstone il prossimo 30 giugno e sarà trasmesso in esclusiva live solo da Sky.





CONDIVIDI!

-:2603

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing