Formula 1, GP del Canada: Vettel in pole position

TopNotizie.it 9 giugno 2013 0

Canadian F1 Grand Prix - QualifyingSarà necessario pazientare ancora un po’ prima di poter vedere, in diretta tv e streaming, questa volta sia su Raiuno che su Sky Sport Formula 1, il nuovo GP (il settimo) della stagione 2013 di Formula 1, che si correrà sul tracciato di Montreal nel Nord America. Il GP del Canada è una prova piuttosto attesa e, sotto certi aspetti molto emozionante. Le Ferrari volevano fare tanto dopo la delusione a Monaco di due settimane fa, ma l’esordio nelle Qualifiche ufficiali non è stato certamente dei migliori.

La pioggia di ieri poi, ci ha messo del suo, ma alla fine è stato Sebastian Vettel ad avere la meglio, guadagnando così la pole position con il tempo di 1’25″425 e lasciandosi alle spalle  Lewis Hamilton (Mercedes), secondo a 87 millesimi. Terza posizione per il finlandese Valtteri Bottas (Williams) con il tempo di 0”472. In quarta e quinta posizione, troviamo rispettivamente Rosberg (Mercedes) e Webber (Red Bull).

Relativamente alle due Ferrari in gara, dunque, Fernando Alonso alla fine ha chiuso al sesto posto, mentre Felipe Massa dopo aver sbattuto con la sua vettura, si è dovuto accontentare di una sedicesima posizione. Raikkonen (Lotus), al nono posto.

Per scoprire come vedere in diretta live in Tv e Streaming il GP del Canada, CLICCA QUI.





CONDIVIDI!

-:1196

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing