Formula 1, GP di Gran Bretagna in diretta Tv e Streaming: prime prove ufficiali

TopNotizie.it 28 giugno 2013 0

gp_granbretagnaSi preannuncia un fine settimana davvero ricco di appuntamenti soprattutto sul piano degli sport motoristici. Dopo aver visto gli orari delle ultime prove libere e delle qualifiche della settima prova del Motomondiale (CLICCA QUI), passiamo ora a parlare di Formula 1, che dopo tre settimane torna in tv (ed in pista) e lo fa sullo storico circuito di Silverstone in occasione del GP di Gran Bretagna. Questa, sarà una tappa (l’ottava) davvero importante per gli amanti della Formula 1 che da oggi potranno assistere alle prime prove in attesa poi della gara vera e propria di domenica 30 giugno.

Ma dove sarà possibile vedere il GP di Gran Bretagna? Naturalmente in Tv (sia live che in differita) ed in live streaming. Come dicevamo, televisivamente parlando, questa volta la nuova tappa di Formula 1 andrà in onda in esclusiva live solo su Sky, nello specifico su Sky Sport Formula 1; la Rai dovrà quindi accontentarsi solo della differita, con poca (o per nulla) gioia dei telespettatori. Andiamo quindi a vedere quali sono gli orari e la programmazione completa per il fine settimana.

Partiamo da oggi, venerdì 28 giugno 2013: la prima sessione di prove libere prenderà il via alle ore 11:00 fino alle 12:30; la seconda sessione, invece, è fissata alle ore 15:00 e fino alle ore 16:00. La differita dell’intera giornata, con l’approfondimento e la sintesi, è attesa su RaiSport 1 alle ore 22:30. Domani, sabato 29 giugno, è tempo di ultime prove libere: la terza sessione, è fissata alle ore 11:00 mentre le qualifiche saranno alle ore 14:00; la differita andrà in onda su Raidue alle ore 14:00.

Passiamo quindi alla gara vera e propria fissata per domenica 30 giugno: la diretta Sky sarà alle ore 14:00 mentre si dovrà attendere la prima serata, precisamente le ore 21:00, quando i giochi sono ormai fatti, per assistere alle differita Sky. Chi vorrà usufruire del live streaming, potrà farlo tramite il servizio Skygo e tramite il sito di Raisport.





CONDIVIDI!

-:1025

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing