Formula 1, GP di Gran Bretagna: la gara in diretta tv e streaming

gp gran bratagna formula 1E’ finalmente giunta la fatidica giornata dedicata alla gara di Formula 1, relativamente al GP di Gran Bretagna che si correrà sul tracciato di Silverstone. Dopo le precedenti giornate dedicate alle prove ed alle qualifiche, certamente gli amanti della Formula 1 non potranno aspettarsi enormi risultati dalle Ferrari. Lo spettacolo però, anche questa domenica sarà garantito ed è già chi è pronto ad assistere in tv al proprio sport preferito.

Non tutti i telespettatori però, quest’oggi saranno accontentati poiché, la diretta della gara in esclusiva andrà in onda solo a partire dalle 14:00 sul canale Sky dedicato ovvero su Sky Sport Formula 1. I non utenti quindi dovranno attendere la differita a distanza di diverse ore e che sarà accolta dalla seconda rete di casa Rai, nella prima serata odierna, a partire dalle ore 21:00. Chiaramente la decisione della tv di Stato di trasmettere a così tante ore di distanza dalla diretta, non è mai andata giù agli spettatori che comunque dovranno arrendersi al fatto che almeno fino al 2017 l’esclusiva sarà nelle mani della tv di Murdoch.

Coloro che vorranno seguire l’appassionante Gran Premio in live streaming, infine, potranno farlo usufruendo del servizio Sky Go se utenti Sky oppure sul sito di RaiSport o attraverso l’applicazione ufficiale Rai disponibile per tablet e smartphone.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing