Formula 1, GP Gran Bretagna diretta tv e streaming: qualifiche ufficiali

f1-gp-gran-bretagnaSi torna a parlare di Formula 1, soprattutto in vista della nuova giornata dedicata al GP di Gran Bretagna che si corre sul circuito di Silverstone, in occasione della gara vera e propria di questa ottava prova, che si consumerà domani, domenica 30 giugno. All’interno di questo articolo vi abbiamo raccontato a grandi linee come sono andate le prime prove libere che si sono svolte ieri, mentre oggi, c’è spazio per la terza sessione di prove libere e poi per le qualifiche ufficiali che decreteranno i nomi sulla griglia di partenza di domani.

In questo articolo andiamo quindi a vedere quale sarà la programmazione tv relativa alla nuova giornata dedicata alla Formula 1. Questo fine settimana, sarà caratterizzato dalla sfida Sky vs Rai, poiché anche questa volta assisteremo alla diretta delle prove e della gara solo in esclusiva su Sky e nello specifico su Sky Sport Formula 1; alla Rai spetterà quindi solo la differita che non può non provocare malumori presso i suoi telespettatori.

Relativamente alla giornata odierna, il turno della terza sessione di prove libere sarà trasmesso live su Sky alle 11:00; le qualifiche ufficiali andranno in onda alle 14:00. Per la differita Rai, l’appuntamento è su Raidue alle ore 18:00. Anche in occasione della gara di domani, si ripeterà la sfida tra live e differita. Ed anche i telespettatori si divideranno.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing