Guendalina Canessa e Luca Marin, niente nozze ma presto un figlio?

guendalina_canessa_luca_marinGuendalina Canessa e Luca Marin sembrano viaggiare d’amore e d’accordo. Dopo aver accantonato i loro rispettivi ex (Daniele Interrante e Federica Pellegrini), dopo sei mesi, nonostante nessuno scommettesse molto sulla loro unione, sembrano più innamorati che mai: “Per adesso viviamo la nostra storia giorno per giorno” confessa Guendalina tra le pagine di Visto, in quanto si vociferava già di un possibile matrimonio: “Le nozze per noi non sono un’urgenza, né uno dei nostri sogni più grandi” conclude l’ex gieffina.

Entrambi raccontano al settimanale che la distanza tra i due a volte diventa un problema (lei vive a Milano, lui invece a Roma), specie quando si litiga e si è impossibilitati ad arginare la discussione guardandosi negli occhi: “Spero che il sogno di convivere, magari a Roma, una città di cui sono follemente innamorata, si avveri presto”, afferma Guendalina, per poi continuare: “Luca è un bravo ragazzo, non è un bugiardo. I miei ex sono stati dei grandissimi bugiardi”.

I due però, se non progettano il matrimonio, pensano sicuramente ad un figlio: “Non voglio aspettare di avere 35 anni per diventare padre” afferma Luca e poi continua: “Desidero dei figli da giovane, per godermeli il più a lungo possibile”. Che la cicogna arrivi presto a fargli visita?

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing